BRAND IDENTITY

Sottolineare la personalità

La Brand Identity è la base fondamentale per la costruzione del rapporto con gli utenti. Un marchio deve saper interpretare la personalità dell’azienda, descriverne la filosofia, impersonare il suo mondo di riferimento, costruire un rapporto di empatia con l’utente che superi la percezione del singolo prodotto/servizio per conquistarne simpatia e fiducia in un processo di fidelizzazione.

Nella gallery:  BYBLOS (PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION / PINEIDER – FIRENZE 1774 (PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION /AT HOME – CATENA DI RESORT / DONDOLINA – ARREDAMENTO OUTDOOR / ESATTO – SOFTWARE GESTIONALE DELLA ESA (NAMING + VISUAL) /  ESO – ECOLOGICAL SERVICES OUTSOURCING / PACKING – SHOPPING BAGS / Q – SHOW ROOM ABBIGLIAMENTO DONNA VIA SPADARI /  TER ET BANTINE HACHE – CATENA DI STORE DEI DUE BRAND ABBINATI  (PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION)  / THE JOURNAL – MAGAZINE ON LINE (PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION) .