BRAND IDENTITY

Sottolineare la personalità

La Brand Identity √® la base fondamentale per la costruzione del rapporto con gli utenti. Un marchio deve saper interpretare la personalit√† dell’azienda, descriverne la filosofia, impersonare il suo mondo di riferimento, costruire un rapporto di empatia con l’utente che superi la percezione del singolo prodotto/servizio per conquistarne simpatia e fiducia in un processo di fidelizzazione.

Nella gallery: ¬†AT HOME – CATENA DI RESORT /¬†DONDOLINA – ARREDAMENTO OUTDOOR / ESATTO – SOFTWARE GESTIONALE DELLA ESA (NAMING + VISUAL) /¬†¬†ESO – ECOLOGICAL SERVICES OUTSOURCING /¬†HIGH QUALITY LABS – PREVENZIONE RESPONSABILITA’ AZIENDALE / ¬†PACKING – SHOPPING BAGS /¬†Q – SHOW ROOM ABBIGLIAMENTO DONNA VIA SPADARI /¬†SLIPPO E SLIPPA – INTIMO UOMO DONNA (NAMING + VISUAL)¬†/¬†¬†TER ET BANTINE HACHE – CATENA DI STORE DEI DUE BRAND ABBINATI¬†¬†(PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION) ¬†/ THE JOURNAL – MAGAZINE ON LINE (PROGETTO NEGRI FIRMAN PR & COMMUNICATION) .