FOOD IDENTITY

Pi√Ļ gusto alla tua immagine

A mezzogiorno tutti a tavola! Cascasse il mondo, crisi o non crisi mangiare √® un’esigenza primaria e questo fa del food un mercato tendenzialmente sempre in evoluzione. Dalla catena di self service, alla mensa aziendale, dal ristorante alla bottiglia dell’olio, dalla scuola di cucina all’agrituismo, la ricerca dell’identit√† ha valori diversi, ma sempre fondamentali. Dalla fiducia del cliente, alla solidit√† dell’azienda, dalla giocosit√† alla simpatia, dall’affermazione di personalit√† alla riscoperta della tradizione, ogni progetto ha un suo specifico obbiettivo.

Nella gallery: BUONAPPETITO! – CATENA DI FASTFOOD DI CUCINA ITALIANA (NAMING E VISUAL) – CASCINA CHIARELLO – AGRITURISMO / COLLINE DEL TRIGNO – OLIO EXTRA VERGINE / LIBENTER – SCUOLA DI CUCINA / ORTI DI LEONARDO – RISTORANTE / NOVECENTO – RISTORANTE / IBIZA – RISTORANTE / GAZEBO – CAFFE’ RISTORANTE / GO EXPRESS – DISTRIBUTORI AUTOMATICI DEL GRUPPO ONAMA¬†(NAMING E VISUAL) – GRUPPO ONAMA – RISTORAZIONE COLLETTIVA.