Per il piacere di chi ancora apprezza le sensazioni tattili questo invito, molto materico, utilizza il lettering del logo Hache, ritagliato in modo da animarsi in 3D, per invitare alla sfilata della collezione  FW 13. Stampato in nero su cartoncino “Kilim” Conqueror da 350 gr. fustellato e cordonato, inserito in busta quadrata in GSK trasparente. Negri Firman PR & Communication

Comunicare la comunicazione dentro alla comunicazione per la comunicazione. Non è un gioco di parole, ma la logica dei press day organizzati per comunicare agli addetti ai lavori. Un save the date digitale che sottolinea la stratificazione di segnali del mondo della comunicazione da cui emerge una segnaletica chiara per aiutare la stampa ad incontrare e  raccontare i Brand rappresentati. […]

Invito all’evento di comunicazione del brand Marchon, ispirato alle lenti dei suoi occhiali, stampato su plexiglass trasparente in digital color HD. Negri Firman PR & Communication

Cent’anni dopo le esigenze sono un po’ diverse, come ad esempio quella di avere un unico data base che permette di organizzare l’orario scolastico dell’intero Istituto Feltrinelli, con le sue sette specializzazioni, direttamente on line. http://www.itisfeltrinelli.it Web design: Luca Negri & Associati – Web engineering: Gianmarco Vergani  

  Il bilancio di una tipografia raccontato dai suoi lavoratori. Design Luca Negri & Associati

Prodotto dalla Warner Music Italia, questo videoclip di Vinicio Caposela utilizza un’interessante tecnica di animazione che, mischiando immagini statiche con gif animate, riesce a costruire un’atmosfera che si sposa perfettamente con il clima musicale del pezzo.

L’invito all’inaugurazione dello showroom Dada a Milano prende spunto dal manifesto Dadaista che ben si presta a presentare lo stile eclettico del P.V. Stampa in nero + UV lucido su patinata opaca Negri Firman PR & Communication